Happy Time

San Valentino…single…che fare !

10 Feb , 2017  

Sta arrivando san Valentino, la storica festa degli innamorati!

Una ricorrenza che ha origini molto antiche, legate al Vescovo Valentino di Terni, amico dei giovani amanti, morto martire nel III secolo d.c.. Il culto religioso nasce nel IV sec. d.c. e si è innestato su un precedente culto pagano, dedicato al dio della fertilità Luperco. Si trattava di un rito sfrenato in aperto contrasto con quello cristiano: si narra che le matrone romane, soprattutto se incinte, si offrissero, spontaneamente e per strada, alle frustate di un gruppo di giovani nudi, devoti a Luperco. Ad alleviare il dolore bastava lo spettacolo dei corpi nudi.

I tempi sono chiaramente cambiati e molti single si staranno già domandando come passare questo giorno. Non disperatevi! Ad Ancona, il Jamaica happy pub ha la soluzione giusta per voi!

Per il prossimo 14 febbraio organizza una serata piena di sorprese, all’insegna del divertimento, interamente dedicata a tutte le persone (vestite!) che non hanno ancora trovato la propria anima gemella. E che magari, chissà,  potrebbe trovarsi proprio al Jamaica happy pub.

Non vogliamo svelarvi altro, ma se siete single non mancate per scoprire tutte le sorprese della serata!

 

Eleonora Formica

, , ,

By



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *