Oltre Confine

Oggi la discriminazione

25 Mag , 2022  

L’omosessualità e l’omofobia sono cose che esistono da sempre; la comunità LGBT ha combattuto per molti anni, riuscendo ad ottenere i diritti che ora le permettono di fare parte della società.

Nonostante questo, oggi, come una volta, a volte si continua a detestare l’omosessualità e tanta gente trova scuse su scuse per sostenere le proprie teorie insensate.

Ci sono persone che dicono che è contro natura; altre che  sostengono sia una malattia da cui si può guarire; per altre ancora  è una forma di perversione.

Tante sono le assurdità ma la più incredibile è la teoria “complottista” secondo la quale la comunità LGBT ci sta facendo il lavaggio della mente per poi un giorno far diventare tutti “finocchi”.

Le persone dicono e pensano molte assurdità, ma per fortuna  qualcuno a volte dice cose giuste e si preoccupa non solo per se stesso ma anche per il futuro di tutti i gay.

Dopo la vergognosa bocciatura del DDL Zan, ho notato (dopo tutte le manifestazione in piazza e i raduni) che i gay non sono più uniti come una volta e sembra che vogliano solamente continuare a lamentarsi della loro situazione discriminatoria senza però muovere un dito e reagire.

la comunità LGBT, con la scusa di essere stata discriminata, spesso attacca gli etero; non riescono a capire che comportandosi così aggiungeranno solo altro odio che si ripercuoterà su tutta la comunità LGBT, così da non riuscire ad andare avanti, ripartendo sempre da zero, continuando questa eterna  insensata lotta discriminatoria tra gay e etero.

di Luca Baldieri

, , ,

By



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS News Locali