lettere dalla quarantena

Caro Amore mio

4 Mag , 2020  

Caro Amore Mio,

Intanto ti volevo fare tantissimi ma tantissimi Auguri per i tuoi 18 anni.

Oggi per te è un giorno speciale e non potevo lasciarti senza lettera.

Scriverti questa lettera non sarà così difficile perché basta che mi immagino i tuoi occhi e mi perdo dentro di loro ricordando la nostra storia e allora tutto viene più facile. Quante cose ti vorrei dire un infinità di cose ma te ne avrò ripetute massimo mille volte però non bastano mai. Ho deciso di racchiudere tutto in questa lettera perchè come questa e quella del nostro mesiversario non bastano per dirti tutto quello che penso di te, ma vorrei dirti che ti amo tantissimo te lo ripetero’ all’ infinito.

Tu sei diventato molto importante per me ormai la tua presenza nella mia vita è diventata una cosa indispensabile. 

Ho deciso di far parlare il mio cuore e farti dire, che quando ti ho visto per la prima volta mi si è acceso il cuore perchè ho pensato: questo ragazzo è quello che cercavo.

Lo immaginavo che saremo stati una coppia vincente: ci saremo sempre l’ uno per l’altra nei momenti di difficolta’ e di felicita’.

Ti vorrei dire che per me sei un punto di riferimento, la tua disponibilità, la tua gentilezza sono stati un faro nei momenti bui, mi hai dato una forza incredibile quando credevo di non farcela, ma sei arrivato tu d’improvviso e ti devo dire grazie perché senza di te non ce l’ avrei mai fatta. Ora la vita ti aspetta, realizza i tuoi sogni, raggiungi i tuoi traguardi e molto di più,  perché te lo meriti.

Noi riusciremo a superare tutto, mano nella mano. Sei la mia stella, stai diventando ogni giorno sempre piu’ importate e io sono fiera di trascorrere la mia vita al tuo fianco. Ti amo amore e non vedo l’ora di abbracciarti per farti capire quanto tu sia indispensabile per me.

Il sole ti illuminerà di giorno e di notte chiederà alla luna e alle stelle di farlo e io sarò li passo dopo passo a darti la forza.

Ti amo amore mio, grazie per tutto quello che fai per me ogni giorno.

Baci baci e tanto affettto.

Tua M.

                                                                                        

, , , ,

By



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS News Locali